Group: Member Posts: 4441 Location: Cuveglio (VARESE)
Status:
grazie Lau...qui è + in vista..... manca un sacco anche a me Anto.....sigh......speriamo di vederlo e sentirlo presto....!!!
Ed io senza te, mi sento proprio tanto bene.....ma io senza te, capisco posso anch'io volare, danza, il mio dolore in questa stanza, e fuori c'è la vita, senza, di te che hai scritto la mia fine, che grosso sbaglio amore...vivrò senza te...vivrò senza te....
Group: Member Posts: 4441 Location: Cuveglio (VARESE)
Status:
eh si....manca molto.....speriamo si ke passi presto a salutarci!!!
Ed io senza te, mi sento proprio tanto bene.....ma io senza te, capisco posso anch'io volare, danza, il mio dolore in questa stanza, e fuori c'è la vita, senza, di te che hai scritto la mia fine, che grosso sbaglio amore...vivrò senza te...vivrò senza te....
2/6 22:38 XrevaX: cmq volevo dire a mammì ke quando dice ke nn ha fatto niente di speciale è normale x lei! ovviamente quando a uno i'esce qualcosa di speciale come muove 1dito nn gli sembra +niente di speciale xkè x lui è la norma!!
#entry3929630]CONTEST A CUI PARTECIPO regalini:QUI admin in :
per vedere gli altri miei tesserini vaiQUI contest vinti [X]
mammamia anto mi manka molto !!!! a scuola ieri mi ha ftt senitire la canzone COSI CELESTE (qll ke hanno cantatto anto e il padre) mi osno messa a piangere e sono dovuta correre in bagno e il prof intanto si domandava il xkè ma io nn ho risposto xò dp le mie amike gli hanno dtt ke piangevo xkè mi ricordava il mio idolo!!!!!!!!!! ufffffffff speriamo di rivederlo e ascoltarlo al presto
grazie antonino!!! io sono una delle nuove iscritte e nn sapevo che ci scrivevi pure tu wao ora sono tutta rossa be adesso nn mi si vede + perchè sono rossa pure di capelli sai che ho un tuo autografo però nn l'ho avuro personalmente da te me l'ha fatto avere tuo padre perchè sono venuta al tuo tabacchino ciao ciao smak smak