| |
| 14 Settembre - Marcianise (Ce), Piazza Umberto I
15 Settembre - Francavilla Fontana ( BRINDISI ) con i Ferro & Fuoco - Piazza Umberto I
21 settembre - Curti (CASERTA) - Piazza Mercato, con Antonino, Roberta e Federico
22 Settembre - Lusciano ( CASERTA ) - Accanto alla Scuola Media Statale "Ugo Foscolo", con i Ferro & Fuoco + Federico Roberta Pasqualino.. a seguire Alessandra Amoroso
26 Settembre Grumo Appula ( BARI ), dalle ore 20.30 con Kevin, Veronica, Le 2BLACK, 61Cygni, Cassandra & Antonino.Edited by .V@lérì@. - 20/9/2009, 17:12-+*-+*-+*-+*-+*-+*-+*-+*-+*-+*-+*-+*-+*-+*-+*-+*--+*-+*-+*-+*-+*-+*-+*-+*-+"Passa passa passa" poi imprechi ma non passa MAI la tua fame è sveglia, cazzo no, non va a dormire lei..sogni sogni sogni Ma sai già poi quanto costano Qualche notte in piedi a sopravvivere al fatto che Non è la realtà E la conosci già La fine che farà .La tua forza di volontà Andrà a farsi fottere Ti dicono "sii forte" si Son bravi a parlare Che ne sanno che hai dentro te ... Dentro il frigo si freddano le lacrime, in dispensa rinkiudo le mie ansie e poi...sotto il letto nascondo la mia polvere, poi non dormo...mi kiudo e rifletto...è la vita ke unita al dolore si ciba di me e della mia strada sbagliata... e continuo a pensare placando il tormento: che bello se non fossi mai nata.. E non passa, e non passa, e non cambia mai ...cuore nello stomaco...testa senza eroi... E la smetti? Rilassati forza reagisci, 6 te ke condizioni la tua strada....  |
| | |